fbpx
28
Maggio
13 :36 PM / Blog / 0 Comments
È fondamentale che la pelle accanto a una corretta detersione e idratazione che rinforzi la sua funzionalità di barriera, si prepari gradualmente all’esposizione solare.
I passaggi da fare per rinnovare la pelle prima dei primi raggi di sole sono tre:
ESFOLIARE, PROTEGGERE e IDRATARE;
tre semplici gesti per eliminare i ‘residui’ dell’inverno e prepararci ad accogliere il primo sole.
  1. Se la detersione è il primo step della routine a prescindere dalla stagione, per migliorare l’ossigenazione della pelle eliminando le cellule morte e rigenerandola il gesto più efficace è l’ESFOLIAZIONE, meccanica con scrub  oppure chimica con i peeling a base di acidi, più indicata nei mesi invernali.
  2. Dopo l’ esfoliazione è d’obbligo IDRATARE e nutrire la pelle per stimolare la nuova sintesi di acqua, collagene ed elastina, la cui produzione viene interrotta dai raggi UV causando rughe e discromie.
  3. L’ultimo step è PROTEGGERE la pelle con un filtro solare adeguato al fototipo per proteggere la pelle dai danni cellulari del sole e favorire un’abbronzatura sana e uniforme.

 

Abbiamo racchiuso tutti questi gesti fondamentali nel nostro Summer Ritual, una seduta dedicata alla rigenerazione intensa di viso e corpo tramite l’utilizzo di principi attivi mirati come la polvere esfoliante di caffè dal potere energizzante, il burro di karitè nutriente e l’olio al thè verde antiossidante e anti-age ,accompagnati da avvolgenti manualità drenanti e rilassanti ?
La tua pelle è assetata di bellezza e benessere?   
Prenota il tuo appuntamento su whatsapp al 3895615348 oppure chiamaci allo 0432503529

Leave a reply

×

Powered by WhatsApp Chat

×