07
Settembre
14 :12 PM / Blog / 0 Comments

I benefici del sole sono molteplici per il nostro corpo. L’apporto di vitamina D, l’impatto positivo sull’umore e l’aumento del metabolismo basale sono solo alcuni dei motivi validi per non perdersi neanche un raggio di sole.

Terminato l’entusiasmo della tintarella, a settembre ci si trova a fare i conti con una pelle privata delle sue vitamine e minerali essenziali, spenta, priva di tono e dall’aspetto invecchiato.

Per questo motivo è fondamentale ricorrere ad alcuni rimedi d’urto e stabilire alcune regole d’oro da non infrangere!

 

RIMEDI LAST MINUTE

– Utilizza ogni giorno un siero booster a base di acido ialuronico per restituire l’idratazione superficiale della pelle

– Bevi molta acqua (più del solito)

– Utilizza per almeno un mese un’integratore a base di collagene e acido ialuronico per ristabilire anche l’idratazione profonda

– Esegui un ciclo di almeno 3 trattamenti con tecnologia come ad esempio l’Hydradermie di Guinot che veicolerà tutte le vitamine e l’ossigeno necessario negli strati più profondi del derma

 

REGOLE D’ORO VALIDE DA 0 A 100 ANNI !

 

 

Eseguire mattina e sera una detersione specifica e non aggressiva per la pelle (evitate i fai da te, fatevi consigliare da una beauty specialist)

 

 

 

 

Assumere molti omega 3-6-9 dai cibi come salmone, avocado e noci oppure utilizzare degli integratori sostitutivi per mantenere la luminosità della pelle.

 

 

 

 

Portare sempre in borsetta un’acqua idratante da nebulizzare durante la giornata.

 

 

 

 

 

Eseguire periodicamente trattamenti viso specifici nel vostro centro estetico di fiducia

 

 

 

 

Il Mondo Della Bellezza è specializzata da più di 20 anni in estetica avanzata anti-age ed è al fianco di tutte le donne che desiderano essere belle e giovani senza bisturi !

Leave a reply

×

Powered by WhatsApp Chat

×