Trattamenti
Trattamenti per la salute e la bellezza del tuo corpo
Remise en forme

Per noi, specialisti in benessere, dimagrimento ed estetica, “Il Piacere di Piacersi” non è soltanto una frase scritta per riempire una parete nel centro estetico! Piacere a noi stessi ci infonde quella sicurezza e nuova luce negli occhi per le quali anche chi sta intorno a noi inevitabilmente ci vede belli, luminosi, affascinanti. Talvolta basta poco per migliorare il proprio aspetto fisico; dedicare tempo a noi stessi affidandoci a consigli esperti e trattamenti beauty che migliorano proprio quella parte del corpo che non ci piace o che vogliamo migliorare!

Nel centro estetico Il Mondo della Bellezza di Udine puoi trovare il trattamento più adatto alle tue esigenze

  • Trattamento riducente Technispa Guinot
  • Bendaggi snellenti
  • Massaggi connetivali
  • Massaggi dimagranti
  • Massaggi drenanti
  • Trattamenti estetici con fanghi drenanti
  • Elettrodermoporazione

TECHNISPA
Grazie alla metodologia di trattamento professionale e rivoluzionaria di Technospa Guinot, è possibile snellire rapidamente e in modo duraturo, là dove serve. Questo trattamento abbina tre tecnologie dall’azione fisica alla penetrazione di potenti principi attivi riducenti, per risultati visibili e misurabili fin dalle prime sedute.

Durata trattamento: 45 minuti

 

ELETTRODERMOPORAZIONE
L’elettrodermoporazione o elettroporazione transdermica è una metodica dolce che consente la dilatazione degli spazi intercellulari creando dei veri e propri canali idrofili fra le cellule, e la conseguente penetrazione delle sostanze più indicate per l’inestetismo che si sta trattando; in pratica, potrebbe essere definita una sorta di mesoterapia senza aghi che permette un trattamento indolore e senza la comparsa di alcun edema o ematoma. La cute rimane intatta, la pelle è perfetta, morbida, setosa e tonica.

Durata trattamento: ….. minuti

FANGOTERAPIA
La Fangoterapia è una terapia termale che viene effettuata impiegando fango termale rimasto in infusione in speciali contenitori per circa 50-60 giorni. Il fango viene applicato direttamente sulla pelle ad una temperatura tra i 37 °C e i 38 °C per un periodo che varia dai 15 ai 20 minuti. Al termine dell’applicazione, il paziente, dopo essere stato sottoposto ad una doccia calda, si immerge nel bagno termale alla temperatura di 37-38 °C per circa 8 minuti. Infine, viene asciugato con panni caldi.

Durata trattamento: ….. minuti

 

MASSAGGIO CONNETIVALE
Il Massaggio connettivale è un tipo di massaggio che si effettua senza creme o olii, frizionando direttamente la pelle, e mira ad agire sul tessuto fibroso che si forma a causa del ristagno dei liquidi. Questa particolare tecnica di massaggio massoterapica si sviluppa in tre tipi di “presa” della pelle: l’uncino, la palpazione e rotolamento della pelle e la spinta, differenziati in modo da stimolare il drenaggio dei liquidi e favorire il riassorbimento del gonfiore delle cellule adipose.

Durata trattamento: ….. minuti