Trattamenti
Trattamenti estetica per il piacere di piacersi
Beauty

La pelle è un organo vitale, parla di noi, comunica a noi e agli altri ciò che avviene al suo interno. Il nostro obiettivo è quello di insegnare e consigliare ad avere un corretto rapporto con la propria pelle, perché “prevenire è meglio che curare”! L’utilizzo di prodotti cosmetici professionali selezionati, dolci manualità, tecnologie all’avanguardia e personale qualificato sono, per il nostro cliente, la garanzia del risultato di un trattamento. Proponiamo soluzioni efficaci e personalizzate, dai trattamenti di estetica di base a quelli tecnologicamente più avanzati, in accordo con tutte le necessità del cliente. Il mondo della bellezza diventa il “tuo momento speciale” dove mani esperte e attente si prendono cura di te!

Nel centro estetico Il Mondo della Bellezza di Udine puoi trovare i seguenti trattamenti:

STICK’HAIR
L’epilazione Stick’Hair di GUINOT è un metodo delicato e confortevole senza l’utilizzo delle strisce, ideale per le zone sensibili. La sua resina, con fibre di nylon integrate, garantisce una totale efficacia ed evita la comparsa di peli incarniti anche dopo 3 settimane per un risultato perfetto.

EPIL CONFORT
Ideale per le zone più estese (gambe, braccia, schiena, pancia…), il metodo di epilazione Epil Confort di GUINOT permette un’espiazione duratura per una pelle morbida e senza arrossamenti. Prevede una temperatura di applicazione più bassa rispetto a una resina tradizionale e in strati ampi e più sottili.

FOTOEPILAZIONE
La fotoepilazione o luce pulsata è il processo che può portare ad una riduzione permanente dei peli, esponendoli ad impulsi di luce molto intensa. La luce laser ha la proprietà di scaldare ogni elemento provvisto di cromoforo (sostanza che conferisce colore all’elemento stesso in misura maggiore o minore in base alla tonalità di colore). Con la fotoepilazione, siamo in grado di indicare come fattore di riduzione dei peli con circa l’80% in 18 mesi di trattamento secondo i nostri parametri. Si tratta di un fattore medio che può essere maggiore in caso di fotoepilazione delle zone classiche del corpo e minore nei casi di trattamento viso. Sappiamo che la crescita del pelo è dovuta ad una varietà di fattori quali predisposizione genetica, assetto ormonale, zona del corpo… del tutto soggettivi.