fbpx
06
Giugno
08 :46 AM / Blog / 0 Comments
Perché voler ringiovanire quando si può semplicemente portare al meglio la propria età? Perché cercare di fermare le lancette dell’orologio, quando il tempo è la nostra memoria, la condizione imprescindibile che determina chi siamo oggi? La rivoluzione «pro-age» non è ancora compiuta, ma una nuova via è stata aperta.
Invecchiare secondo un approccio pro-age significa accedere ai trattamenti estetici senza voler sembrare più giovani a tutti i costi, ma semplicemente ricercando attraverso le tecniche più avanzate e adatte alle proprie esigenze una bellezza naturale, che punta a risvegliare la luminosità nascosta, a correggere quei segni che mettono tristezza al volto.
Una visione che permette di non diventare la caricatura di se stessi, ma soltanto la versione migliore. Approcciarsi alla bellezza in modo pro-age vuol dire prevenire e non curare la pelle quando le rughe sono già consolidate.
Alla luce di questi principi nasce il Metodo Modeling Face and Body, frutto di un’esperienza ventennale a contatto con gli inestetismi del corpo femminile che, in ogni stagione della vita di una donna, è in continuo mutamento.
Tecnologie e manualità modellanti all’avanguardia, affiancate studio e ricerca costante, hanno dato vita a MODELING FACE AND BODY, l’unico metodo di estetica avanzata costruito sulle esigenze specifiche della donna in base al suo periodo biologico, insegnandole a vivere al meglio ogni stagione della vita e ad amare la sua età, senza desiderarne un’altra!
… perchè si può essere belle a 30 anni, ma splendenti a 50!

Leave a reply

×

Powered by WhatsApp Chat

×