Blog / 0 Comments

Una pelle tonica, compatta e ossigenata genera in noi una piacevole sensazione di benessere, per ottenere questo bisogna sapere bene i passaggi da eseguire correttamente e periodicamente su noi stessi.

  • Il primo segreto in assoluto è
    BERE ACQUA
  • il secondo segreto è un metodo che impiega pochi minuti al giorno ma di un’efficacia enorme
    SPAZZOLATURA
  • il terzo segreto fondamentale, per avere sempre una pelle morbida e vellutata
    OLIO DETERGENTE
  • il quarto segreto che contribuisce al rinnovo cellulare
    PEELING
  • il quinto segreto per concludere il vostro trattamento al meglio
    CREMA NUTRIENTE e SPECIFICA
  • sesto segreto che aiuta internamente il nostro organismo
    ALIMENTAZIONE

Per capire meglio cosa intendo per pelle compatta e tonica ti parlo nello specifico. Queste che vi ho descritto sono le basi più importanti da tener presente e da eseguire tutti i giorni come se fosse una mediciha, ma prendiamole in considerazione una per una.

BERE ACQUA:
l’acqua è l’elemento fondamentale, come tu sai, che costituisce il nostro organismo. Bere molta acqua durante il giorno aiuta a perdere peso, per arrivare al pasto con meno fame bevi più acqua durante la giornata.  Un bicchiere di acqua prima del pasto aiuta a non abbuffarti. In questo caso aiuta molto la digestione, quindi tutto quello che assumi viene smaltito in modo corretto dal nostro organismo e più velocemente.L’acqua aiuta moltissimo ad idratare il corpo sopratutto per quanto riguarda l’attività sportiva. Se pratichi molto sport, non bere acqua prima di effettuare attività fisica, ma durante per tenerlo idratato mentre espelli liquidi, sudando.

Idratarsi aiuta tantissimo a tonificare la pelle, sembra una frase fatta, ma prova a pensare ad una pianta, se non ne avessi cura, se non la annaffiassi tutti i giorni come diventerebbe??
Stessa cosa la tua pelle. Ecco perché punto molto su questo aspetto, se c’è uno stato di pelle sana con cui partire, tutti i trattamenti che si effettueranno avranno un riscontro immediato e duraturo.
Un altro aspetto molto importante è l’eliminazione di tossine, più si beve più si aiuta l’organismo ad eliminarle, quindi anche per chi ha un metabolismo bloccato.

La prima cosa da fare è assolutamente bere molta acqua almeno 1,5/2 litri al giorno, assumendolo tramite tisane, infusi, acqua aromatizzata o semplicemente acqua.
E’ molto importante bere per metabolizzare il grasso accumulato e diminuire la ritenzione idrica, perchè se il nostro organismo non assume la giusta quantità di acqua, esso inizia a trattenere ogni singola goccia, dove non è necessario.
Dando al nostro organismo la giusta quantità di acqua, permetterai l’eliminazione di tutti gli scarti.

L’acqua aiuta a mantenere il tono muscolare, previene il rilassamento della pelle, la rassoda la rende pulita sana e resistente.
Soprattutto l’acqua aiuta a smaltire tutto il grasso in eccesso ed aiuta l’intestino a debellare gli scarti. L’acqua, quindi l’idratazione del corpo permettono anche una maggiore integrità della pelle, per favorire un’ottima riuscita nell’epilazione.
Ecco alcuni modi facile per assumere acqua durante la giornata: calcola 8 bicchieri al giorno che corrispondono a circa 2 litri di acqua.
Ogni mezzora o ora, bere un bicchiere fino alle 16 del pomeriggio.

Seguici e ti sveleremo gli altri segreti!

Leave a reply