fbpx
Invalid slider ID or alias.
HIS-TORY
BLEUTÉ
the best beauty spa
history
Bleuté spa comes from an ancient Sanskrit legend about the gods'
quest to find the elixir of immortality and eternal youth. Bleuté Spa has embraced this legend with unique and exotic spa treatments and rituals that reflect the beauty…
Read more
01
Trattamenti professionali
Read more...
02
A care best sellers
Trattamenti estetica
Read more...
No service avatar
03
Trattamenti dimagranti
Read more...
EXPERTS
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit,
Kiem
Kiem- Masserger
Jinsimp
Jinsimp- Hairdresser
Jang
Jang- Barber
Mekirin
Mekirin- Stylist
SKIN CARE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit,
VISIT OUR STORE
Sale
200.00 170.00
Sale
210.00 140.00
Sale
215.00 180.00
sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum...
85.00
BLOG
We love to share our Story & Experience
06
Giu
Posted by il mondo della bellezza / Blog / 0 Comments
Perché voler ringiovanire quando si può semplicemente portare al meglio la propria età? Perché cercare di fermare le lancette dell'orologio, quando il tempo è la nostra memoria, la condizione imprescindibile che determina chi siamo oggi? La rivoluzione «pro-age» non è ancora compiuta, ma una nuova via è stata aperta. Invecchiare secondo un approccio pro-age significa accedere ai trattamenti estetici senza voler sembrare più giovani a tutti i costi, ma semplicemente ricercando attraverso le tecniche più avanzate e adatte alle proprie esigenze una bellezza naturale, che punta a risvegliare la luminosità nascosta, a correggere quei segni che mettono tristezza al volto. Una visione che permette di non diventare la caricatura di se stessi, ma soltanto la versione migliore. Approcciarsi alla bellezza in modo pro-age vuol dire prevenire e non curare la pelle quando le rughe sono già consolidate. Alla luce di questi principi nasce il Metodo Modeling Face and Body, frutto di un’esperienza ventennale a contatto con gli inestetismi del corpo femminile che, in ogni stagione della vita di una donna, è in continuo mutamento. Tecnologie e manualità modellanti all’avanguardia, affiancate studio e ricerca costante, hanno dato vita a MODELING FACE AND BODY, l’unico metodo di estetica avanzata costruito sulle esigenze specifiche della donna in base al suo periodo biologico, insegnandole a vivere al meglio ogni stagione della vita e ad amare la sua età, senza desiderarne un’altra! … perchè si può essere belle a 30 anni, ma splendenti a 50!
28
Mag
Posted by il mondo della bellezza / Blog / 0 Comments
È fondamentale che la pelle accanto a una corretta detersione e idratazione che rinforzi la sua funzionalità di barriera, si prepari gradualmente all’esposizione solare. I passaggi da fare per rinnovare la pelle prima dei primi raggi di sole sono tre: ESFOLIARE, PROTEGGERE e IDRATARE; tre semplici gesti per eliminare i 'residui' dell’inverno e prepararci ad accogliere il primo sole. Se la detersione è il primo step della routine a prescindere dalla stagione, per migliorare l'ossigenazione della pelle eliminando le cellule morte e rigenerandola il gesto più efficace è l'ESFOLIAZIONE, meccanica con scrub  oppure chimica con i peeling a base di acidi, più indicata nei mesi invernali. Dopo l’ esfoliazione è d'obbligo IDRATARE e nutrire la pelle per stimolare la nuova sintesi di acqua, collagene ed elastina, la cui produzione viene interrotta dai raggi UV causando rughe e discromie. L’ultimo step è PROTEGGERE la pelle con un filtro solare adeguato al fototipo per proteggere la pelle dai danni cellulari del sole e favorire un'abbronzatura sana e uniforme.   Abbiamo racchiuso tutti questi gesti fondamentali nel nostro Summer Ritual, una seduta dedicata alla rigenerazione intensa di viso e corpo tramite l’utilizzo di principi attivi mirati come la polvere esfoliante di caffè dal potere energizzante, il burro di karitè nutriente e l’olio al thè verde antiossidante e anti-age ,accompagnati da avvolgenti manualità drenanti e rilassanti ? La tua pelle è assetata di bellezza e benessere?    Prenota il tuo appuntamento su whatsapp al 3895615348 oppure chiamaci allo 0432503529
×

Powered by WhatsApp Chat

×