Invalid slider ID or alias.
HIS-TORY
BLEUTÉ
the best beauty spa
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo…
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur elit, sed do eiusmod tempor
Shival - K
Designer: shining sun web
EXPERTS
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit,
Kiem
Kiem- Masserger
Jinsimp
Jinsimp- Hairdresser
Jang
Jang- Barber
Mekirin
Mekirin- Stylist
SKIN CARE
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit,
VISIT OUR STORE
Sale
200.00 170.00
Sale
210.00 140.00
Sale
215.00 180.00
sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum...
85.00
BLOG
We love to share our Story & Experience
07
Set
Posted by il mondo della bellezza / Blog / 0 Comments
I benefici del sole sono molteplici per il nostro corpo. L’apporto di vitamina D, l’impatto positivo sull’umore e l’aumento del metabolismo basale sono solo alcuni dei motivi validi per non perdersi neanche un raggio di sole. Terminato l’entusiasmo della tintarella, a settembre ci si trova a fare i conti con una pelle privata delle sue vitamine e minerali essenziali, spenta, priva di tono e dall’aspetto invecchiato. Per questo motivo è fondamentale ricorrere ad alcuni rimedi d’urto e stabilire alcune regole d’oro da non infrangere!   RIMEDI LAST MINUTE - Utilizza ogni giorno un siero booster a base di acido ialuronico per restituire l’idratazione superficiale della pelle - Bevi molta acqua (più del solito) - Utilizza per almeno un mese un’integratore a base di collagene e acido ialuronico per ristabilire anche l’idratazione profonda - Esegui un ciclo di almeno 3 trattamenti con tecnologia come ad esempio l’Hydradermie di Guinot che veicolerà tutte le vitamine e l’ossigeno necessario negli strati più profondi del derma   REGOLE D’ORO VALIDE DA 0 A 100 ANNI !     Eseguire mattina e sera una detersione specifica e non aggressiva per la pelle (evitate i fai da te, fatevi consigliare da una beauty specialist)         Assumere molti omega 3-6-9 dai cibi come salmone, avocado e noci oppure utilizzare degli integratori sostitutivi per mantenere la luminosità della pelle.         Portare sempre in borsetta un’acqua idratante da nebulizzare durante la giornata.           Eseguire periodicamente trattamenti viso specifici nel vostro centro estetico di fiducia         Il Mondo Della Bellezza è specializzata da più di 20 anni in estetica avanzata anti-age ed è al fianco di tutte le donne che desiderano essere belle e giovani senza bisturi !
26
Ago
Posted by il mondo della bellezza / Blog / 0 Comments
Potreste pensare che la vostra skincare routine debba iniziare con un semplice detergente, spiacenti di deludervi ma lo splendore della vostra pelle nasce a tavola. Di conseguenza, via le merendine e i sottaceti dalla lista della spesa! Date il benvenuto ai SUPERFOODS!   Al primo posto abbiamo l’ALOE VERA Ricca di antiossidanti, enzimi, vitamina A, B, C e E nonché l’acido folico, e ha proprietà antinfiammatorie. È possibile utilizzare il gel all’interno della foglia trasformandolo in succo puro al 100% e berlo. Le nostre beauty specialist consigliano di mixarlo con acqua di cocco per raggiungere il top dell’idratazione.   La seconda star della nostra tavola è la CURCUMA Noto antiossidante naturale, può contribuire alla rigenerazione della pelle attraverso un’azione che stimola la produzione di collagene. Inoltre il suo estratto, la curcumina, può ridurre notevolmente i danni da raggi UV. La ricetta di bellezza è un bicchiere di latte tiepido con un cucchiaino di curcuma e un pizzico di pepe da consumare al mattino.   Immancabile anche il Tè Verde I polifenoli contenuti al suo interno hanno proprietà anti ossidanti che conservano la pelle giovane, inoltre grazie alle proprietà anti microbiche sono in grado di ridurre la produzione di sebo riducendo l’infiammazione dell’acne. Per beneficiare a pieno dei suoi super poteri suggeriamo di consumarne almeno due tazze al giorno.     Ultimo ma non per importanza, l’AVOCADO Ricco di calcio, potassio, fibre e innumerevoli vitamine tra cui A, B1, B2, D, E è il super-eroe di cui abbiamo bisogno per stendere i radicali liberi e goderci una pelle sempre giovane. La ricetta della bellezza? Assicurati che sia maturo, schiaccialo con una forchetta, aggiungi qualche goccia di limone e olio d’oliva e spalmalo su una fetta di pane integrale. La pelle ringrazierà per questo magnifico pool di fibre, vitamine e antiossidanti.   Non ci credete? Provate a consumare questi alimenti con regolarità e splenderete di bellezza!
×

Powered by WhatsApp Chat

×