
Non c’è niente di più bello che vedere la sua storia negli occhi e sul viso di una donna.
Le rughe fanno parte di noi, del nostro vissuto, della nostra persona.
La maturità ha il suo fascino e nasconderci dietro l’illusione di poter cancellare il nostro passato e la nostra età è paradossale, oltre che ridicolo.
La nostra età si legge anche nelle mani, nel collo, nel nostro modo di fare e di pensare.
Un viso deformato dalla chirurgia estetica non regala la possibilità di recuperare il tempo passato, di poterlo fermare o addirittura di tornare indietro.
Amate il vostro corpo ed il vostro viso così come sono. Un viso invecchiato ma reale è emozione, è la sensazione di aver davanti qualcosa da imparare, qualche segreto di lunga vita e saggezza da rubare. Le rughe sono come un vestito: bisogna saperle portare! Quindi W le rughe perché sono il segno di quanto siamo cresciute e maturate.
Non cancellare i segni del tempo con la chirurgia estetica, ma fai in modo che, attraverso le nostre beauty specialist e i nostri trattamenti di estetica avanzata, questi segni del tempo diventino il tuo vanto!
Richiedi ora la tua consulenza gratuita!
Prenota subito il tuo appuntamento su whatsapp al 3895615348 oppure