BENVENUTA AL MONDO DELLA BELLEZZA!

GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA ALLA NOSTRA NEWSLETTER.
PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO OMAGGIO

DICONO DI NOI

07
Set
Posted by il mondo della bellezza / Blog / 0 Comments
I benefici del sole sono molteplici per il nostro corpo. L’apporto di vitamina D, l’impatto positivo sull’umore e l’aumento del metabolismo basale sono solo alcuni dei motivi validi per non perdersi neanche un raggio di sole. Terminato l’entusiasmo della tintarella, a settembre ci si trova a fare i conti con una pelle privata delle sue vitamine e minerali essenziali, spenta, priva di tono e dall’aspetto invecchiato. Per questo motivo è fondamentale ricorrere ad alcuni rimedi d’urto e stabilire alcune regole d’oro da non infrangere!   RIMEDI LAST MINUTE - Utilizza ogni giorno un siero booster a base di acido ialuronico per restituire l’idratazione superficiale della pelle - Bevi molta acqua (più del solito) - Utilizza per almeno un mese un’integratore a base di collagene e acido ialuronico per ristabilire anche l’idratazione profonda - Esegui un ciclo di almeno 3 trattamenti con tecnologia come ad esempio l’Hydradermie di Guinot che veicolerà tutte le vitamine e l’ossigeno necessario negli strati più profondi del derma   REGOLE D’ORO VALIDE DA 0 A 100 ANNI !     Eseguire mattina e sera una detersione specifica e non aggressiva per la pelle (evitate i fai da te, fatevi consigliare da una beauty specialist)         Assumere molti omega 3-6-9 dai cibi come salmone, avocado e noci oppure utilizzare degli integratori sostitutivi per mantenere la luminosità della pelle.         Portare sempre in borsetta un’acqua idratante da nebulizzare durante la giornata.           Eseguire periodicamente trattamenti viso specifici nel vostro centro estetico di fiducia         Il Mondo Della Bellezza è specializzata da più di 20 anni in estetica avanzata anti-age ed è al fianco di tutte le donne che desiderano essere belle e giovani senza bisturi !
26
Ago
Posted by il mondo della bellezza / Blog / 0 Comments
Potreste pensare che la vostra skincare routine debba iniziare con un semplice detergente, spiacenti di deludervi ma lo splendore della vostra pelle nasce a tavola. Di conseguenza, via le merendine e i sottaceti dalla lista della spesa! Date il benvenuto ai SUPERFOODS!   Al primo posto abbiamo l’ALOE VERA Ricca di antiossidanti, enzimi, vitamina A, B, C e E nonché l’acido folico, e ha proprietà antinfiammatorie. È possibile utilizzare il gel all’interno della foglia trasformandolo in succo puro al 100% e berlo. Le nostre beauty specialist consigliano di mixarlo con acqua di cocco per raggiungere il top dell’idratazione.   La seconda star della nostra tavola è la CURCUMA Noto antiossidante naturale, può contribuire alla rigenerazione della pelle attraverso un’azione che stimola la produzione di collagene. Inoltre il suo estratto, la curcumina, può ridurre notevolmente i danni da raggi UV. La ricetta di bellezza è un bicchiere di latte tiepido con un cucchiaino di curcuma e un pizzico di pepe da consumare al mattino.   Immancabile anche il Tè Verde I polifenoli contenuti al suo interno hanno proprietà anti ossidanti che conservano la pelle giovane, inoltre grazie alle proprietà anti microbiche sono in grado di ridurre la produzione di sebo riducendo l’infiammazione dell’acne. Per beneficiare a pieno dei suoi super poteri suggeriamo di consumarne almeno due tazze al giorno.     Ultimo ma non per importanza, l’AVOCADO Ricco di calcio, potassio, fibre e innumerevoli vitamine tra cui A, B1, B2, D, E è il super-eroe di cui abbiamo bisogno per stendere i radicali liberi e goderci una pelle sempre giovane. La ricetta della bellezza? Assicurati che sia maturo, schiaccialo con una forchetta, aggiungi qualche goccia di limone e olio d’oliva e spalmalo su una fetta di pane integrale. La pelle ringrazierà per questo magnifico pool di fibre, vitamine e antiossidanti.   Non ci credete? Provate a consumare questi alimenti con regolarità e splenderete di bellezza!
28
Lug
Posted by il mondo della bellezza / Blog / 0 Comments
Parlare di infiammazione in ambito estetico non è cosa comune. Ciò che non è noto a molte donne è che un intestino infiammato è spesso la causa principale di inestetismi come cellulite, rughe e colorito spento.   Come avviene questo? Quando si attivano processi infiammatori dovuti da stress e alimentazione scorretta il tratto intestinale non funziona più al meglio a causa del sovraccarico di scorie, causando gonfiore, cattivo umore e invecchiamento precoce. In questo modo i tessuti si infiammano creando piccoli noduli che compromettono la circolazione linfatica e l’ossigenazione dei tessuti et voilà… ecco creato l’inestetismo. Inoltre non dimentichiamo che l’intestino è anche chiamato il "secondo cervello" e il nostro stato emotivo ne influenza la funzione: stati di tristezza, malinconia, agitazione e altro possono causare stipsi e alterazione della flora batterica con conseguente riflesso sull’aspetto generale del corpo.   Perchè ci sta così a cuore questo argomento? In ambito estetico tutto questo si riflette sulla corretta riuscita dei trattamenti per trattare gli inestetismi. Proprio per questo, quando una nuova cliente viene da noi, il nostro focus iniziale per sviluppare un percorso personalizzato BST (Bellezza Senza Tempo) è ripristinare il benessere intestinale come primo step del percorso di remise en forme. Così i tessuti ripuliti saranno pronti a ricevere il massimo beneficio dai trattamenti creando un benessere psico-fisico duraturo nella persona trattata.   Diffidate dunque da chi promette di farvi ringiovanire magicamente senza indagare le cause dell’invecchiamento. Alla base di un corpo splendente c’è la consapevolezza degli affascinanti meccanismi che lo compongono. La nostra promessa è di farvene innamorare per sentirvi Belle Senza Tempo.
×

Powered by WhatsApp Chat

×