BENDAGGI SALINI

Giugno 2019

____________________________

Trattamenti che contrastano la cellulite…
e non solo!

 

Trattamento particolarmente efficace per la riduzione d’adipe, cellulite e liquidi stagnanti, che si avvale dell’efficacia del “sale del Mar Morto” o del “sale di Epsom”. Gli effetti benefici del bendaggio nei trattamenti atti alla riduzione dei liquidi stagnanti, dell’adipe e della cellulite, sono ormai noti. La loro efficacia è stata riscontrata dal successo nelle numerose sedute, che hanno evidenziato come questa tecnica possa migliorare notevolmente l’aspetto dei tessuti, riducendo notevolmente il volume della coscia e l’effetto “buccia d’arancia” del tessuto cellulitico.

 

IL TRATTAMENTO

Si effettua un massaggio veloce su tutto il corpo con sale marino, per un’azione drenante, che serve ad assorbire i liquidi e per uno “scrub” sulla pelle. Si passa ad un bendaggio delle gambe con i “sali del mar morto” o i “Sali di Epsom” particolarmente efficaci per l’azione assorbente e drenante.
Circa 30 minuti sotto la coperta termica, poi la doccia e successivamente il massaggio.

IL MASSAGGIO

Viene effettuato con gel per le gambe e articolazioni, alternato a crema anticellulite, riducente e rassodante. Il resto del corpo viene massaggiato con crema rassodante e olio vegetale.
Al termine del trattamento, che dura non meno di 60 minuti, si riscontra une visibile diminuzione del volume degli arti inferiori, della notevole riduzione dell’effetto “buccia d’arancia” e di una maggiore elasticità dei tessuti.

SALE DI EPSOM

Il Sale di Epsom è composto da magnesio e solfato, che può contribuire a migliorare la salute in molti modi. La mancanza di magnesio, che aiuta a regolare l’attività di più di 300 enzimi nel corpo può contribuire a ridurre l’alta pressione sanguigna, l’iperattività, i problemi di cuore e altri problemi di salute. Il solfato è essenziale per molti processi biologici, contribuisce all’eliminazione delle tossine e aiuta le proteine nella formazione delle articolazioni, del tessuto cerebrale e la mucina, una glicoproteina.

SALE DEL MAR MORTO

I Sali ricavati dal Mar Morto sono ricchissimi di magnesio e potassio ed è per questo che hanno la straordinaria capacità di penetrare in profondità nella pelle, svolgendo un’azione detossinante su tutto l’organismo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e intervenendo su problemi locali specifici. I sali del Mar Morto hanno delle proprietà drenanti e anticellulite grazie all’azione osmotica del sale che, penetrando nella pelle, la libera dall’eccesso di liquidi che è la causa di cellulite e infiammazione localizzata. Di conseguenza, si avranno dei benefici sul sistema linfatico e la circolazione sanguigna che riprenderà la sua normale funzionalità. L’utilizzo del sale del Mar Morto migliorerà la pelle che avrà un aspetto più colorito e sano, grazie alla potente azione depurativa e detossinante. Infine, questi sali vi aiuteranno nel caso di problemi muscolari e articolari.

Approfitta del prezzo promozionale di 70 euro 

Anzichè 95 euro

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornata sulle promozioni del centro!

 

[formidable id=2]

Condividi

FacebookEmail

IL MONDO DELLA BELLEZZA
Via Caccia, 43 Udine – Tel. 0432 503529 – info@ilmondodellabellezza.it
×